image events 01

Ci vediamo ad Euroluce

GROK esporrà le sue nuove collezioni nella prossima edizione di  Euroluce, che si svolgerà dal 9 al 14 aprile a Milano. In questa occasione, verranno presentate le ultime novità di alcuni dei suoi designer, come la parigina Céline Wright, che si distingue per l'uso di materiali naturali e di grande bellezza, per realizzare un'opera artigianale piena di eleganza; Luca Turrini, lighting designer italiano i cui lavori sono alla ricerca della tendenza al minimalismo e alla contemporaneità; sarà anche presente Francesc Vilaró, designer industriale che propone soluzioni innovative ed estetiche, con grande funzionalità.
 

Seguendo la proposta concettuale architettonica di Victoria Garriga, il marchio ha creato uno stand ispirato ai grandi spazi industriali. Le opere di Le Corbusier, di Tadao Ando e di Valerio Olgiati, hanno inspirato il concetto di questo progetto che è alla ricerca del posizionamento dei prodotti GROK, come riferimento contemporaneo dell'illuminazione.
 

Insieme alla presentazione dei suoi prodotti di illuminazione, GROK lancerà il suo nuovo catalogo.
 

Scopri le novità GROK nella Hall 13, Stand H08.

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra