image events 01

GROK IN EUROLUCE 2019

Il marchio presenta con la collaborazione dei propri designer, i suoi nuovi prodotti di illuminazione, impegnandosi fermamente a progettare l'illuminazione di design.

Quest'anno il Gruppo LEDS C4 ha scelto Euroluce per presentare le novità del suo marchio Grok. Con un allestimento imponente, lo stand progettato dall'architetto Victoria Garriga, ha dato tutta la preminenza alle novità del marchio, presentandole in un contesto architettonico, minimalista e moderno.

I visitatori hanno potuto immergersi in uno spazio di riflessi, forme e luci, costituito dalle collezioni più importanti, oltre a testimoniare la presentazione dei designer Luca Turrini, Céline Wright e Francesc Vilaró, che hanno esposto l'idea, la concettualizzazione e le sfide di sviluppo che si nascondono nelle loro creazioni.

 

Ely, la lampada da parete disegnata da Luca Turrini, rappresenta una reinterpretazione architettonica della classica lampada da letto. Un'opzione versatile e moderna che consente un'integrazione totale e un risultato graduale ed intimo.

Céline Wright espande la collezione Voiles con un nuovo lampadario a due paralumi e con un'esclusiva applique. Entrambi sono realizzati con carta giapponese Washi, materiale distintivo dell'artista francese, che conferisce grande leggerezza e calore ai pezzi. La versatilità degli elementi della collezione consente di creare composizioni e giochi con cui creare spazi unici e accoglienti.

Catenaria è la nuova collezione presentata da Francesc Vilaró. Un pezzo di grandi dimensioni ispirato agli archi di catenaria di Gaudí, dove i protagonisti sono l'alabastro, insieme alla luce calda ed emotiva, che il lampadario proietta.
Il marchio ha anche presentato novità delle collezioni Circular, ora con luce inferiore, Candle, in finitura nera, ed Invisible, con un applique funzionale e leggero.

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra