image events 01

INVISIBLE, QUANDO LA LUCE SI MATERIALIZZA

Il designer Francesc Vilaró si è avvalso della tecnologia LED per concepire questa lampada che permette di ridurre al massimo la corporeità del pezzo lasciando importanza a quello che realmente importa: la luce.

In particolare, la luce è la protagonista di questo progetto nel quale si vuol proporre la parte materiale della lampada e proponendo una soluzione, nel modo più silenzioso possibile, dove confluiscono la geometria pura, la leggerezza e l'armonia: il circolo.

A partire da questo elemento si crea un sottile gioco di equilibri, tanto volumetrici come fisici che danno come risultato un pezzo di apparente semplicità, molto iconico e personale allo stesso tempo. Grazie alla sua versatilità la luce si materializza per arrivare a moltitudini di spazi in un modo poco invasivo e molto rispettoso.

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra