image events 01

LEDS-C4, protagonista nel LIGHT + BUILDING 2016

- L’azienda produttrice di luminarie presenta i suoi nuovi prodotti per il 2016
- “INVISIBLE DAY”, l’inevitabile appuntamento per gli appassionati dell’illuminazione
- Francesc Vilaró e Michela Mezzavilla, due relatori di lusso per un evento unico

Torà (Lleida), 12/03/2016 - Sotto il titolo "Light Stories", la compagnia spagnola fabbricante di luminarie parteciperà, un'edizione in più, alla fiera leader mondiale del settore dell'illuminazione che si celebrerà dal 13 al 18 di marzo nello spazio fieristico di Fráncfort del Meno.

Durante i sei giorni dell'evento, LEDS-C4 esibirà le sue principali novità per quest’anno e, come primizia conterà, tra altri, con la presenza del designer di INVISIBLE, Francesc Vilaró, premiata recentemente con il “German Design Award 2016”. Vilaró sarà chi risvelerà il processo di creazione ed i segreti di questa luminaria nella cornice della giornata “INVISIBLE  DAY", il 15 marzo 2016.

Nello stesso modo, la designer di illuminazione Michela Mezzavilla parteciperà in questo evento, con la sua conferenza “Light me up! Digital and emotional light for people”, il cui tema centrale si baserà nelle infinite possibilità del controllo dell'illuminazione e delle sue applicazioni. Una conferenza che vuole essere un punto di incontro e di spazio al dialogo tra i professionisti del settore che trovano nella luce una fonte di ispirazione, emozioni e sensazioni.

Queste sono alcune delle "Light Stories" che il visitatore potrà vivere nello stand di LEDS-C4, ubicato nel padiglione 1.1, B50-B51, oltre ad ottenere informazioni sulle innovazioni di LEDS-C4 e del settore della illuminotecnica e della tecnologia delle costruzioni.

Light + Building ha scelto, per l'occasione, il lemma "Dove gli spazi moderni riscuotono vita: digitale – individuale - connesso in rete", un tema essenziale che interessa ai circa 2.500 espositori del mondo dell'illuminazione, elettrotecnica ed automatizzazione di edifici che si daranno appuntamento nella Fiera.

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra