image events 01

LEDS-C4, riconosciuta dal “German Design Award 2016”

- Più di 1.000 invitati si riuniscono nell'atto di consegna dei premi
- INVISIBLE di GROK by LEDS-C4, premiato nella categoria di Eccellenza nel Design del Prodotto
- Il “German Design Award Personality 2016” ricade su Konstantin Grcic

Torà (Lleida), 12/02/2016.- La compagnia spagnola fabbricante di luminarie è stata premiata con il "German Design Award 2016”, un premio che concede la commissione internazionale del Germán Design Council. Oriol Sala, responsabile Marketing della LEDS-C4, raccolse il certificato nella cerimonia dei premi durante la Fiera Ambiente di Francfort del Meno, in Germania, il passato 12 di febbraio 2016.

Più di 1.000 invitati provenienti da tutto il mondo hanno assistito a questo atto, considerato uno dei più prestigiosi nel campo del design cui obiettivo è premiare il lavoro dei partecipanti in materia di design del prodotto e della comunicazione. Gli assistenti hanno avuto l'opportunità di conoscere al resto di vincitori, così come vedere in situ i distinti progetti attraverso un'ampia esposizione nelle moderne installazioni della Fiera Ambiente.

Neanche Francesc Vilaró ha voluto perdersi questo straordinario appuntamento con il design, dove la luminaria Invisibile è stata una delle vincitrici nella categoria di Eccellenza nel Design del Prodotto in Illuminazione da soffitto, per la sua personalità iconica, design versatile, qualità luminosa e capacità nel materializzare la luce.

All'evento si è riferito come: "un'opportunità per visualizzare la qualità dei progetti presentati in tutte le categorie, così come il rigore della competizione. Essere premiati è un motivo di soddisfazione ed un incentivo per continuare a lavorare in questa direzione."

Inoltre, il responsabile Marketing della marca, Oriol Sala, ha espresso la sua soddisfazione davanti alla consegna del bramato premio che suppone "un riconoscimento alla dilatata traiettoria della LEDS-C4 nel settore dell'illuminazione, così come al salto qualitativo che evidenziano l'importanza dell'innovazione come parte della visione strategica dell’azienda."

In totale, sono stati concessi 42 premi corrispondenti a distinte categorie e personalità, tra le quali emerge quella del famoso designer Konstantin Grcic, premiato con il "German Design Award Personality 2016." Questo premio pretende essere un omaggio alla figura di Grcic che si è trasformato in una referenza mondiale nel campo del design, grazie al suo straripante talento e creatività, plasmato in un'ingente opera nell'ambito del mobile e del design industriale.

La galleria di immagini con i progetti vincitori ed i protagonisti della cerimonia dei premi è disponibile sul seguente link: http://www.german-design-council.de/. 

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra