image events 01

SUGAR, dolce fusione tra il classico e il moderno

Grazie alla reinterpretazione attuale che Nahtrang ha fatto delle lampade sceniche degli anni venti, questa luminaria a sospensione ha la capacità di evocare, dolcemente, l’estetica più classica con un marcato accento contemporaneo.

Gli effetti di luce creati da SUGAR la convertono, nello stesso tempo, in una soluzione ideale per dotare gli spazi diafani di calore ed intimità. Una sensazione a cui contribuiscono anche le sue rifiniture moderne e di facile lettura, come i colori nei quali si trova disponibile: bianco rotto e pietra, rispettivamente, con dettagli dorati.  

A livello di forme, SUGAR presenta una potente apparenza dovuto al proprio corpo principale, che è stato realizzato in lastra ad intaglio con tecnologia di doppio stampo il cui processo permette di sfruttare al massimo il materiale del prodotto durante il processo di produzione.

La collezione SUGAR si serve di lampade a basso consumo per garantire un importante risparmio energetico. 

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra