image events 01

LEDS-C4 illumina ASICS Montpellier

LEDS-C4 insieme all’Azienda di progettazione DRAGON ROUGE ha portato a termine l’illuminazione del negozio ASICS a Montpellier.

Per ottenere l’eccellente risultato si realizzarono i calcoli di illuminazione appropriati dando tutte le raccomandazioni necessarie al cliente in ogni momento e durante tutto il processo di realizzazione del progetto.

L’obiettivo era dare protagonismo al prodotto dello stabilimento oltre ad ottenere l’illuminazione di un ambiente comodo e sostenibile allo stesso tempo. Con questo proposito LEDS-C4 suggerì lavorare integramente con pezzi LED per ottenere un’illuminazione tecnica di alta potenza e qualità a basso costo.  

In particolare, sono stati proposti i proiettori ACTION, i faretti MULTIDIR EVO così come le strisce LED ad alta potenza della serie TECHNICAL dell’azienda.

Il risultato è un’illuminazione accurata e di qualità che concede protagonismo allo stabilimento ed ai prodotti, creando un’atmosfera visiva, confortevole e piacevole, allo stesso tempo.

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra