image events 01

LEDS-C4 partecipa nella riforma del Novotel più grande del mondo

LEDS C-4 ha messo al servizio del Novotel Madrid Center prodotti della propria gamma decorativa, tecnica e da esterno. Nello stesso modo, realizzò un design speciale affinché ogni spazio potesse contare con il prodotto adeguato, tenendo presenti la potenza illuminotecnica, e le prestazioni, così come l’estetica e la rifinitura del prodotto.

Il progetto di riforma si è portato a termine in tutto l’interno dell’edificio -  lobby, bar e ristorante, sale di riunioni, corridoi, ascensori e camere - avendo come tema di ispirazione la natura, per la vicinanza dell’hotel nel cuore verde di Madrid.

L’illuminazione LED predomina nella totalità delle installazioni, al fine di garantire il risparmio energetico ed un’illuminazione più efficiente e di qualità che, tra l’altro, permette di creare ambienti creativi e sensoriali in spazi diafani.

Secondo Paolo Mauri, designer del progetto: "Dovevamo poter creare qualcosa che avesse un'immagine impattante, da un punto di vista visuale ed estetico."

Novotel Madrid Center, l’hotel di quattro stelle recentemente inaugurato, è ubicato in uno dei luoghi più centrici e conosciuti di Madrid. Conta con 790 camere e quasi 7.000m2 di zone comuni, delle quali più di 2.500m2 sono saloni per convenzioni e riunioni.

Lo studio “International Hospitality Projects (IHP)” ha portato a termine questo straordinario progetto di arredamento da interni. Le modifiche apportate alla distribuzione dello spazio insieme all’utilizzo di materiali di ultima generazione hanno convertito l’antico Hotel Convención in un esempio di design contemporaneo.  

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra