image events 01

LOTTERY, LA LAMPADA CHE RENDE POSSIBILE L'IDENTIFICAZIONE DI ABITAZIONI

Lottery è la nuova lampada per esterni progettata per un duplice utilizzo da Francesc Vilaró di DIBA Design per LEDS-C4.

Da un lato consente di illuminare l'intera parete tramite il diffusore situato nella parte inferiore della lampada. Dall'altro lato consente di identificare le abitazioni tramite l'illuminazione di numeri e/o lettere. Questa seconda possibilità consente di identificare facilmente case ed edifici di notte.
 
Il corpo di questo pezzo è fabbricato in iniezione di alluminio rifinito in grigio scuro e il diffusore inferiore in vetro trasparente. Comprende 60 LED OSRAM bianco neutro 4.000K con un consumo totale di 3,2W e un flusso luminoso di 420 lm (nominali). Si offre con Driver Eagle Rise di 100-240V incluso.
 
Comprende anche un manuale per creare numeri (da 0 a 199) e lettere (massimo 2).  È possibile cambiare i caratteri tante volte quante si desidera e si possono anche allineare orizzontalmente diverse lampade quando il progetto specifica un numero maggiore di caratteri.

Inclui-se manual para criar números (de 0 a 199) e letras (máximo 2).  Existe a possibilidade de trocar de caracteres as vezes que se pretendam e também permite alinhar horizontalmente várias luminárias quando o projeto exige um maior número de caracteres.

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra