image events 01

LEDS-C4 organizza due campagne solidarie

Per il terzo anno consecutivo, LEDS-C4 realizza una campagna di raccolta di alimenti ed un’altra di vestiti e calzature, mediante l’installazione di contenitori in diversi punti della propria azienda.

Un'azione solidale che coniuga il riciclaggio, il rispetto all'ecosistema e la sensibilizzazione, tutto ciò con un chiaro componente sociale, di aiuto ai più necessitati.

Non solo possono partecipare gli oltre 300 impiegati di LEDS-C4, qualunque cittadino che lo desideri può avvicinarsi a qualsiasi di questi punti di raccolta dove sono ubicati i contenitori installati con questo fine.  

Gli alimenti raccolti si distribuiranno tra diverse entità benefiche della zona e tutto il materiale tessile si darà in donazione a GLORR Fundación che si occuperà della sua gestione con l’obiettivo di aiutare a diminuire la povertà infantile.

Vi animiamo a parteciparvi!

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra