image events 01

“Il processo del vetro soffiato è un processo manuale che richiede di una gran destrezza”

Scopri il processo del vetro soffiato attraverso il nuovo video di Alive

ALIVE, concepita dal designer Francesc Vilaró per la marca GROK di LEDS-C4, è una luminaria che si basa sull'elemento minimo necessario per illuminare, la fonte di luce. Ora puoi scoprire tutto il processo manuale della sua fabbricazione attraverso questo nuovo video 

ALIVE, un processo artigianale

Grazie alla singolarità del suo design, la leggerezza e l'armonia della struttura, ALIVE può leggersi attraverso un linguaggio moderno, ma può contemporaneamente far ricordare ai grandi pezzi classici, concedendogli un carattere duraturo, unico.

Ognuno dei pezzi di ALIVE è unico. La sua elaborazione si realizza in Europa attraverso un processo manuale ed artigianale, il vetro soffiato, che, come spiega Francesc Vilaró, "richiede di una gran destrezza e di una cottura lenta eseguita con attenzione, per concedere in questo modo, la singolarità che merita ALIVE."

La elección de los materiales, sus formas, los elementos que la componen y la dedicación en cada uno de los detalles hacen de ALIVE una pieza muy especial y de gran calidad. L'elezione dei materiali, le sue forme, gli elementi che la compongono e la dedicazione verso ognuno dei suoi dettagli, fanno di ALIVE un pezzo molto speciale e di gran qualità.

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra