image events 01

Aggiornamento sull’illuminazione in Cile

Oltre mezzo centinaio di professionisti ha assistito a questa formazione tecnica organizzata da LEDS-C4. L’obiettivo fu quello di risolvere le incertezze tecniche più abituali nei professionisti del settore dell’illuminazione

A metà del mese di settembre, LEDS-C4 organizzò a Santiago del Cile una conferenza a carico del responsabile di formazione interna della compagnia, Jaume Vilardell. L'obiettivo era quello di risolvere le incertezze tecniche più abituali che rivelano architetti, lighting designers, architetti da interni e distributori.

Per questo motivo, vennero trattati aspetti come il funzionamento degli impianti, le fonti di luce, la regolazione ed i suoi protocolli. Si dimostrò anche come i nostri tecnici progettano e sviluppano i prodotti e come si effettuano le necessarie prove di laboratorio. Si fecero inoltre, delle dimostrazioni di prodotti per poter analizzare il sistema di ventilazione e la sua possibile applicazione. Durante questo aggiornamento si visualizzarono anche le tendenze tecnologiche future nel settore dell’illuminazione.

In definitiva, una sessione di aggiornamento che ha suscitato l’interesse di un buon numero di professionisti, attirando la sua attenzione attraverso una presentazione positiva ed interessante, allo stesso tempo.

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra