image events 01

Voiles è già disponibile

Voiles, progettata dalla francese Céline Wright, è fabbricata in Washi, una carta giapponese che permette di combinare perfettamente l'artigianato con la tecnologia LED ottenendo una luminaria di forme leggere ed organiche

La nuova luminaria di Grok, in versione grande, Min. 1200 / Max. 5500, è già a stock, mentre la sua versione più piccola, Min. 1000 / Max. 5000, lo sarà a partire dal 20 febbraio 2018.

Voiles, progettata dalla francese Céline Wright, è fabbricata in Washi, una carta giapponese che permette di combinare perfettamente l'artigianato con la tecnologia LED ottenendo una luminaria di forme leggere ed organiche. Parallelamente alla sua presentazione a marzo, durante l’ultima fiera di Euroluce, si iniziò in Francia il processo per la sua fabbricazione, completamente artigianale, ed è ora già pronta per la sua distribuzione.

La nuova luminaria è disponibile in due finiture, in bianco ed in cromato, e nelle distinte misure specificate nell'opuscolo aggiunto. In esso potrete consultare tutte le caratteristiche tecniche di questa sospensione che si offre ad incasso o a superficie, ed in diverse versioni regolabili con taglio di fase, Dali o 1-10V.

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra