image events 01

Tre giorni e… saremo a New York!

Visitaci in Boutique Design ed approfitta per conoscere le nostre ultime novità per USA e Canada

Durante i prossimi 12 e 13 novembre, New York, capitale della moda e delle tendenze, celebrerà l’8ª edizione di Boutique Design. La fiera accoglierà designer da interni, architetti e fabbricanti di elementi di design di alto calibro per l'industria alberghiera, tra i quali non mancherà LEDS-C4. Aspettiamo la vostra visita nello stand 1134!

Più di 600 stand in un evento che include un ampio programma di conferenze, dimostrazioni, prove pratiche ed eventi sociali unici, in alcuni degli spazi più interessanti di Manhattan. In definitiva, un ambiente propizio per approfondire le proprie conoscenze e per creare reti commerciali.

Nei giorni successivi, il 21 e 22 novembre, la nostra rete commerciale si trasferirà alla capitale britannica per partecipare ad uno degli appuntamenti più importanti di Londra e di Europa per il design alberghiero, Sleep Event. Se vuoi scoprire i nostri prodotti e le ultime novità per questo canale, non perdere l’occasione di visitarci nello stand M33. 

Saranno due giorni dedicati al design, all’architettura e alle novità negli hotel dove, in questa edizione, il tema centrale sarà quello della fedeltà. L'obiettivo di scoprire che cosa possono offrire gli hotel, oltre agli elementi funzionali, per generare ricordi duraturi ed ispiratori che i clienti vogliano condividere.

Un intenso mese di ottobre

Questi eventi arrivano dopo un intenso ottobre dove siamo stati presenti in distinte fiere internazionali. I nostri prodotti si sono esibiti nella 20ª edizione di PIR Expo Russian Hospitality Week ed in Isaloni Moscow, la fiera russa di riferimento in arredamento da interni ed in design. Inoltre, non siamo mancati all'appuntamento annuale di Light Middle East, celebrato a Dubai dal 17 al 19 ottobre.

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra