image events 01

'BULDING OF THE YEAR' 2017 DI BULGARIA PER PARADISE BLUE HOTEL ILLUMINATO DA LEDS-C4

In Bulgaria, il “Bulding of the Year” è la competizione nazione più prestigiosa nel settore degli investimenti, dell’edilizia e dell’architettura che distingue i migliori progetti dell’anno. Per l’illuminazione di questo hotel, sono stati utilizzati apparecchi di Illuminazione di diverse marche di LEDS-C4

Lo scorso 14 dicembre si celebrò la gala di "Bulding of the Year 2017", di alcuni prestigiosi premi che si concessero in Bulgaria nell'anno 2002 con l'obiettivo di riconoscere i migliori progetti di architettura e di costruzione del paese. Il Paradise Blue Hotel, che è stato illuminato da LEDS-C4, è stato il vincitore nella categoria di Hotels and Resorts.

Questo hotel, che ha aperto le sue porte nell’agosto del 1969, è stato completamente restaurato e modernizzato. I principali obiettivi durante il design del nuovo complesso furono la preservazione della caratteristica sagoma addossata dell’antico edificio, il numero massimo di stanze dell’hotel con un’orientazione al mare ed il color bianco per l’esterno dell’edificio, seguendo la caratteristica tradizionale della zona. Il design delle facciate è totalmente in bianco, la varietà dei volumi e del design dei pannelli della facciata insieme alle griglie decorative, ricreano la sensazione di schiuma, il movimento e l’efficacia del mare.

Grazie alla collaborazione del nostro partner Prisma.bg, LEDS-C4 ha creato l'illuminazione generale del complesso alberghiero, combinando elementi decorativi e tecnici delle distinte marche della compagnia. Si è usata la sospensione Tulip e l'applique di Grok, la piantana Ping della linea di Decorative, insieme alla piantana Smooth di Outdoor. Nello stesso progetto, LEDS-C4 ha realizzato mezzo centinaio di pezzi adattati alle necessità dei distinti spazi dell’hotel.

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra