image events 01

Voiles, 2017 Best of Year Award Honoree

Questo elemento, progettato dalla francese Céline Wright, ha ottenuto il riconoscimento di "Honoree" essendo il finalista nella categoria di sospensioni di illuminazione

Siamo orgogliosi di condividere con Voi la menzione concessa dall’Interior Design a Voiles con il premio Best of Year 2017. Questo elemento, progettato dalla francese Céline Wright, ha ottenuto il riconoscimento di "Honoree" essendo il finalista nella categoria di sospensioni di illuminazione.

Organizzati dalla rivista Interior Design, Best of Year rappresentano i premi dell'industria del design che vogliono rendere omaggio al lavoro più importante realizzato durante l'ultimo anno riconoscendo designer, architetti e fabbricanti di tutto il mondo. I premi si consegnarono durante la gala annuale della pubblicazione celebrata, lo scorso 1º dicembre, nella città di New York.

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra