image events 01

MAAI, LA SEMPLICITÀ TRASFORMATA IN ARTE

Questa applique può essere installata a parete, dirigendo la luce verso il soffitto o verso il pavimento. Può inoltre installarsi a soffitto, dirigendo la luce verso la parete o applicare l’opzione combinata. Può essere regolata fino a 350º grazie a un meccanismo di rotazione invisibile

Una delle novità più interessanti del nuovo catalogo 2018 è Maai, la nuova lampada tecnica. Sviluppata da Leds C4 in collaborazione con lo Studio di Illuminazione Artec3 Studio, è un elemento da interni, totalmente versatile e adattabile a qualsiasi tipo di spazio. Il suo design geometrico, puro e neutro, lo rende così semplice da sembrare un pezzo d'arte.

Consiste in due pezzi totalmente identici. Ogni corpo è bianco, rettangolare e piatto, riuscendo ad alloggiare in soli 3 cm di margine, tutta la tecnologia necessaria per emettere un flusso potente, compreso tra i 900 e i 3360 lumen. A prima vista, si tratterebbe di due rettangoli bianchi, perfetti, ma una volta accesi, uno dei laterali prende vita, attraverso un diffusore completamente opalizzato per riempire lo spazio di luce.

L'unione tra i diversi elementi, esercita il sistema di fissaggio e meccanismo della rotazione invisibile a 350º. In questo modo, ogni pezzo può essere orientato dove si vuole. Siamo quindi in grado di usare Maai come applique, dirigendo la luce verso il soffitto o verso il pavimento, o come una lampada a soffitto, dirigendola verso una parete. Può anche essere combinata poiché ogni corpo è dirigibile, individualmente. In ognuno dei casi, con questa lampada riusciremo a raggiungere, non solo un'illuminazione indiretta al 100% confortevole, ma anche un'assoluta integrazione nell'architettura.

QUALITÀ, CONFORMITÀ E COMFORT VISIVO

I molteplici moduli LED sono stati posizionati strategicamente nella superficie di emissione per ottenere, in combinazione con un materiale diffusore di massima qualità, uniformità e comfort visivo fuori dal comune.

Maai può essere una grande opzione per progetti residenziali o spazi comuni in cui è richiesto un buon livello di illuminazione, ma dove è essenziale il massimo comfort visivo e l'integrazione con l'architettura. Esiste in una temperatura di colore neutra o fredda, entrambe con un indice di resa cromatica elevato e con prestazioni ottimali.

Può inoltre, essere incorporato in un protocollo di regolazione Dali per regolare l'intensità del flusso e determinare le scene in cui l'illuminazione si adatta alla vita quotidiana delle persone.

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra