Sono stati 6 intensi giorni di fiera durante i quali LEDS C4 ha comunicato al settore dell'illuminazione la sua nuova identità, comunicazione e slogan "Light for all". Un rinnovamento che è stato trasferito a un'esposizione attenta dei prodotti, che ha attirato lo sguardo di molti professionisti. Light+Building, la fiera leader mondiale per l'illuminazione e la tecnologia edilizia, ha preso il via il 18 marzo e ha chiuso le sue porte, il 23 marzo.
A Francoforte siamo stati in grado di ricevere feedback positivi dai nostri clienti e partner sul passo in avanti che abbiamo intrapreso con la nuova immagine e le innovazioni tecniche. Il nostro team ha interagito con i nostri partner di lunga data e ha aperto nuove strade per future collaborazioni, presentando le ultime novità dalle diverse linee tecniche, esterne e decorative, delle quali hanno ricevuto ottime impressioni.
Lo spazio effimero di LEDS C4 in Light+Building, ha evidenziato la versatilità dei nostri prodotti per l’illuminazione, la loro versatilità, competitività, qualità e ampiezza di gamma. La presentazione di ciascuna delle collezioni è stata particolare, per accentuare le loro qualità. Nella zona del Technical, ha sottolineato la qualità dei prodotti sviluppati per un'illuminazione molto specifica; in Decorative sono state utilizzate risorse museografiche per spiegare e contestualizzare i prodotti; e con gli elementi di Outdoor, si è voluto riflettere la sua capacità di trasformare uno spazio notturno, esterno.
Inoltre, nell'ambito del tema principale di Light+Building, "Estetica e benessere in armonia", abbiamo sottolineato la nostra presentazione delle possibilità che Human Centric Lighting (HCL) offre, ponendo l'essere umano, al centro di qualsiasi progetto di illuminazione, così come i vantaggi della tecnologia CASAMBI