image events 01

LEDS C4 seduce al Light+Building con la sua nuova immagine e messa in scena delle novità

Grazie mille per la sua visita! Dai un’occhiata alle nostre novità e al catalogo 2018

Sono stati 6 intensi giorni di fiera durante i quali LEDS C4 ha comunicato al settore dell'illuminazione la sua nuova identità, comunicazione e slogan "Light for all". Un rinnovamento che è stato trasferito a un'esposizione attenta dei prodotti, che ha attirato lo sguardo di molti professionisti. Light+Building, la fiera leader mondiale per l'illuminazione e la tecnologia edilizia, ha preso il via il 18 marzo e ha chiuso le sue porte, il 23 marzo.

A Francoforte siamo stati in grado di ricevere feedback positivi dai nostri clienti e partner sul passo in avanti che abbiamo intrapreso con la nuova immagine e le innovazioni tecniche. Il nostro team ha interagito con i nostri partner di lunga data e ha aperto nuove strade per future collaborazioni, presentando le ultime novità dalle diverse linee tecniche, esterne e decorative, delle quali hanno ricevuto ottime impressioni.

Lo spazio effimero di LEDS C4 in Light+Building, ha evidenziato la versatilità dei nostri prodotti per l’illuminazione, la loro versatilità, competitività, qualità e ampiezza di gamma. La presentazione di ciascuna delle collezioni è stata particolare, per accentuare le loro qualità. Nella zona del Technical, ha sottolineato la qualità dei prodotti sviluppati per un'illuminazione molto specifica; in Decorative sono state utilizzate risorse museografiche per spiegare e contestualizzare i prodotti; e con gli elementi di Outdoor, si è voluto riflettere la sua capacità di trasformare uno spazio notturno, esterno.

Inoltre, nell'ambito del tema principale di Light+Building, "Estetica e benessere in armonia", abbiamo sottolineato la nostra presentazione delle possibilità che Human Centric Lighting (HCL) offre, ponendo l'essere umano, al centro di qualsiasi progetto di illuminazione, così come i vantaggi della tecnologia CASAMBI

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra