image events 01

LEDS C4 ILLUMINA IL CONCESSIONARIO DI MAZDA A MELBOURNE

Sono state utilizzate diverse luci tecniche per accentuare le caratteristiche dei diversi modelli di auto

LEDS C4 ha partecipato all’illuminazione del nuovo concessionario Mazda situato a Melbourne, in Australia. Si tratta di un nuovo spazio con il quale il marchio automobilistico, inizia la ristrutturazione dei suoi showroom nel paese, con il quale intendono fare un ulteriore passo avanti, in quanto l’esperienza del cliente, al momento dell’acquisto.

Per il marchio giapponese, la guida ha due elementi importanti: auto e conduttori. Con i conduttori, cerca di creare una stretta relazione, creare un collegamento tra gli attributi tecnologici e di design delle proprie auto e la grande esperienza di acquisto del marchio.

Come novità, questo showroom ha un’area sperimentale in cui si effettuano le consegne dei veicoli. Illuminata con proiettori Bond Tube del nostro catalogo tecnico, questa futuristica stanza di design, è progettata per accentuare le caratteristiche dei diversi modelli di auto e per creare un’atmosfera di grande attesa, nel momento in cui il cliente preleva il suo nuovo acquisto.

Parallelamente, in questo progetto, sono state utilizzate anche le Play Optics decorative, nelle aree espositive e nell’area clienti.


 

Localizzazione: Melbourne, Australia
Architetto/ Architetto d’interni: Ric Rossi  I  SPACEOS, Architecture & Interior Design
Fotografia: Matt Walsh

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra