image events 01

LEDS C4 enfatizza la decorazione naturale della sede del Verdissimo, a Paterna

Le soluzioni di illuminazione utilizzate, generano comfort visivo all’interno degli uffici di Verdissimo oltre ad accentuare le risorse decorative impiegate.

In collaborazione con il team di architettura dello Studio Perretta e il lighting designer Paco Guijarro, di Stucco Llums, LEDS C4 ha partecipato al progetto di illuminazione della sede della multinazionale Verdissimo, situata nella città di Paterna, a Valencia (Spagna). Verdissimo è l'azienda leader in fiori, foglie e alberi conservati. Una soluzione decorativa 100% naturale e praticamente esente da manutenzione.

In questo progetto, sono state utilizzate diverse soluzioni di illuminazione per evidenziare gli elementi decorativi naturali che contraddistinguono l'azienda. Altre opzioni installate consentono di creare un'atmosfera rilassata e offrono un grande comfort visivo, in diversi spazi di lavoro.
 

In definitiva, si è optato a un'illuminazione tecnica, utilizzando prodotti distinti, della famiglia Sia, la Luno, la superficie Play Deco e la soluzione lineare del Taglio di luce.

 

Anagrafici:

Progetto: Sede Verdissimo
Luogo: Paterna (Valencia), Spagna
Architetto: Estudio Perreta
Designer: Paco Guijarro, Stucco Llums

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra