image events 01

LEDS C4 acquisisce Carandini

Con questa operazione, LEDS C4 consolida la propria leadership nel mercato nazionale e apre nuovi percorsi commerciali e sinergie, nel campo tecnologico e commerciale

LEDS C4, il principale gruppo spagnolo di illuminazione tecnica e decorativa per interni ed esterni, specializzato nel settore contract, annuncia l'acquisizione del leader di mercato in illuminazione pubblica, Carandini. Con questa operazione, LEDS C4 rafforza ulteriormente la propria posizione nel settore dell'illuminazione, offrendo nuove opportunità di sviluppo e soluzioni più complete.

Carandini, fondata nel 1919, è un'azienda specializzata e riconosciuta per la sua innovazione nelle soluzioni di illuminazione per strade pubbliche, impianti industriali, sport e altre infrastrutture in Europa, America e Africa. Alcuni esempi sono l'aeroporto di Heathrow a Londra e il ponte della costituzione del 1812, a Cadice. Con un fatturato di 20 milioni di euro, ha consolidato il suo successo nel mercato spagnolo grazie alla qualità del servizio, alla produzione 100% nazionale e agli elevati investimenti, in innovazione tecnica del prodotto.

Il gruppo LEDS C4, con oltre 40 anni di esperienza, ha chiuso l'anno 2017 con un fatturato di 74 milioni di euro e una crescita sostenuta dell'8%, essendo il leader del settore a livello nazionale e consolidando la propria posizione tra i marchi principali, nel mercato internazionale. Il gruppo aziendale opera in oltre 140 paesi, con uffici a Barcellona e Madrid e filiali nel Regno Unito, in Germania, Polonia, Emirati Arabi Uniti, Singapore, Cina e Sudafrica.

Con i suoi marchi LEDS C4, Grok e Forlight, il gruppo realizza progetti integrali di illuminazione tecnica e decorativa, interna ed esterna, in qualsiasi parte del mondo, con un'ampia offerta di prodotti e qualità. Progetti di illuminazione eccezionali come il ristorante mediterraneo Gordon Ramsay a Doha, in Qatar, il Radisson Blu Strand Hotel, a Stoccolma e quello della Sagrada Familia, a Barcellona.

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra