image events 01

Zoom, la perfetta luminaria minimalista

Piccolo e compatto, è perfetto per risaltare le aree del paesaggio, con grande precisione

Zoom nasce dalla crescente tendenza a illuminare i paesaggi e sostiene, a questo proposito, l'uso di apparecchi di illuminazione minimalista. Con l'intenzione di dare protagonismo allo spazio e non distorcerlo, è nato questo spotlight di piccole dimensioni e dal corpo compatto, che può essere installato come un paletto o come riflettore.

Il pezzo include un driver e un connettore IP67, unici sul mercato, progettati per essere installati sul terreno. Grazie al doppio ingresso dei cavi, possiamo installare Zoom in modo semplice o a catena, oppure in superficie o, direttamente sul terreno o sull'erba.

Questo apparecchio consente di mettere in evidenza e con grande precisione, elementi del paesaggio, grazie alle sue ottiche integrate che contano con un fascio di luce dai 13 ai 60 gradi.

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra