image events 01

Carolina Lemke, il negozio di moda, illuminato da LEDS C4

Un progetto dove prevale il prodotto

Il marchio di occhiali di moda Carolina Lemke, iniziò la sua espansione internazionale nel 2015 quando decise di fare una grande scommessa sul mercato spagnolo, dove ha aperto 5 negozi a Barcellona, uno a Malaga e un altro, a Madrid.

LEDS C4 ha avuto l'opportunità di partecipare a questa espansione illuminando il negozio situato vicino al Portal del Ángel, a Barcellona.

È un progetto in cui il prodotto prevale su tutto il resto; con questo proposito, LED C4 ha avuto come obiettivo, quello di ridurre al minimo le barriere tra gli articoli e il cliente, rafforzando la brillante illuminazione del negozio.

Con il fine di raggiungere questo scopo, i proiettori MACH3, MULTIDIR EVO e PLAY OPTICS sono stati selezionati per realizzare il progetto; data la loro grande versatilità e relativo indice di resa cromatica (CRI), sono perfetti per l'illuminazione degli spazi commerciali e per evidenziare le caratteristiche dei prodotti esposti.

 

Anagrafici:

Progetto: Carolina Lemke
Data: 2016
Luogo: Barcellona (Spagna)
In collaborazione con: Carolina Lemke

 

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra