image events 01

LEDS C4 illumina uno dei negozi Wrangler, a Mosca

I prodotti di illuminazione scelti per questo progetto, si integrano nell'ambiente e offrono un comfort visivo per eliminare le barriere tra il cliente e il prodotto

Il marchio di Denim Wrangler è nato nel 1947 a Greensboro (Nord Carolina) con lo scopo di disegnare abiti che soddisfino le aspettative delle persone. Da allora queste esigenze sono cambiate, ma non hanno mai smesso di creare jeans, giacche e camicie, con un design funzionale.

LEDS C4, in collaborazione con Family Light, ha illuminato il suo negozio a Mosca (Russia). Per questo progetto, è stata scelta la collezione Cardex C per il suo elevato flusso luminoso, e la collezione Mach 3, un proiettore perfetto per illuminare gli spazi commerciali, grazie alla sua capacità di dirigere e sfumare l'alone di luce.

 

Anagrafici:
 

Progetto: WRANGLER
Data: 2017
Luogo: Mosca (Russia)
In collaborazione con: Family Light

 

Scarica informazioni sul prodotto

RICEVI LA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Questa web utilizza cookies propri e di terze persone per migliorare i nostri servizi e mostrarle pubblicità relativa alle sue preferenze attraverso l’analisi del suo sistema di navigazione. Se continua con il processo di navigazione intendiamo che accetta il suo uso. Può cambiare la configurazione ed ottenere ulteriori informazioni "qui".

Accettare / Chiudere la finestra